Openarena Clan

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» oa_ctf4ish - Evolution
by AssY Mon 05 Dec 2016, 06:51

» Richiesta ammissione :D
by fabiux Sun 20 Nov 2016, 15:43

» New ClanArena server!
by adriano Fri 23 Sep 2016, 13:29

» Team Speak 3
by Thor Sat 13 Aug 2016, 01:29

» QL now on Steam for 10€
by HeadCrash Tue 08 Mar 2016, 14:46

» OpenArena on IRC - Internet Relay Chat
by DZK Sun 08 Nov 2015, 14:35

» Color = Colucci
by colucci Wed 04 Nov 2015, 20:05

» VR Openarena
by adriano Sat 03 Oct 2015, 18:15

» Gli SoS in QL?
by adriano Tue 18 Aug 2015, 17:10

» Svariati problemi...
by Thor Thu 30 Jul 2015, 08:48

» Mouse e dintorni
by kraig Wed 29 Jul 2015, 19:34

» OpenArena Summer 2015
by HeadCrash Mon 15 Jun 2015, 02:00

» cind@ nude pics
by wolfie Mon 23 Feb 2015, 14:12

» Hidden Beret-model in OA
by adriano Sat 21 Feb 2015, 19:41

» Funny pics
by adriano Mon 06 Oct 2014, 23:11

Share | 

ODIOSA INFOSTRADA

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
mario_marf
Admin

Numero di messaggi : 1689

PostSubject: ODIOSA INFOSTRADA   Thu 13 Sep 2012, 22:13

Per farvi capire quanto sia impossibile a volte giocare ... LAG TREMENDO PACCHETTI PERSI A PALATE e poi l'immancabile CONNECTION INTERRUPT e il mio router dice:

Paghiamo 60 € ogni due mesi PER ESSER IN STATO DISCONNECT loro e la cazzo di linea di merda che si ritrovano

Edit SCUSATE LO SFOGO

*SoS*Mario

Back to top Go down
kraig

Numero di messaggi : 606

PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   Fri 14 Sep 2012, 01:36

è mi sembrava meglio infostrada, per mia passata rognosa esperienza amatoriale i pacchetti persi possono dipende prima dai raccordi (dove i fili di rame sono uniti alla cazzo di cane, se ce ne sono, infatti non devono essere uniti normalmente come quelli dei fili elettrici, insomma più puliti, però meno ce ne sono, meglio è), in secondo luogo dai filtri ormai mal funzionanti che disturbano la linea, poi dal router economico che non si allinea per bene all'adsl e infine dare colpa all'isp. i "connection interrupt" invece dipendono direttamente dall'isp in relazione al router. ti ho dato le linee guida per eseguire in ordine un controllo approfondito se riuscite a farlo.
Back to top Go down
mario_marf
Admin

Numero di messaggi : 1689

PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   Sat 15 Sep 2012, 13:25

Kraig wrote:
è mi sembrava meglio infostrada, per mia passata rognosa esperienza amatoriale i pacchetti persi possono dipende prima dai raccordi (dove i fili di rame sono uniti alla cazzo di cane, se ce ne sono, infatti non devono essere uniti normalmente come quelli dei fili elettrici, insomma più puliti, però meno ce ne sono, meglio è), in secondo luogo dai filtri ormai mal funzionanti che disturbano la linea, poi dal router economico che non si allinea per bene all'adsl e infine dare colpa all'isp. i "connection interrupt" invece dipendono direttamente dall'isp in relazione al router. ti ho dato le linee guida per eseguire in ordine un controllo approfondito se riuscite a farlo.

Controlli che già feci all'inizio dei problemi ed è tutto apposto tranne per il router che nn è ne economico ne costoso ma a mio avviso fa schifo...

*SoS*Mario

Back to top Go down
sammy-90

Numero di messaggi : 324

PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   Sat 15 Sep 2012, 18:48

da quando è uscito Iphone 5 e che supporta LTE, che dicono faccia miracoli come connessione è SUPER... beh a pensarci bene da che ora uso solo questa ADSL farcita di fiorelloini... alla fine meglio che io cambi con la LTE, io fossi in te ci farei un pensierino... io dopo averlo fatto ho realizzato che è non fattibile perchè non ho autonomia di denaro e tempo per "cazzeggiarci" sinceramente, e non mi ricordo quali ostacoli ci sono poi... mi pare nella mia zona non è possibile usarla la LTE, spero tu ovunque tu sia invece la puoi usare sta tecnologia e farmi/ci sapere.
Back to top Go down
kraig

Numero di messaggi : 606

PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   Sat 15 Sep 2012, 19:31

se decidete di cambiarlo per esperienza i router come roccie (infatti, addirittura se avrete ancora problemi, non si darà più la colpa al router) sono i netgear, soprattutto la serie dg834. http://it.wikipedia.org/wiki/Netgear_DG834_(serie)
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: ODIOSA INFOSTRADA   Today at 09:39

Back to top Go down

ODIOSA INFOSTRADA
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1