Openarena Clan

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» oa_ctf4ish - Evolution
by AssY Mon 05 Dec 2016, 06:51

» Richiesta ammissione :D
by fabiux Sun 20 Nov 2016, 15:43

» New ClanArena server!
by adriano Fri 23 Sep 2016, 13:29

» Team Speak 3
by Thor Sat 13 Aug 2016, 01:29

» QL now on Steam for 10€
by HeadCrash Tue 08 Mar 2016, 14:46

» OpenArena on IRC - Internet Relay Chat
by DZK Sun 08 Nov 2015, 14:35

» Color = Colucci
by colucci Wed 04 Nov 2015, 20:05

» VR Openarena
by adriano Sat 03 Oct 2015, 18:15

» Gli SoS in QL?
by adriano Tue 18 Aug 2015, 17:10

» Svariati problemi...
by Thor Thu 30 Jul 2015, 08:48

» Mouse e dintorni
by kraig Wed 29 Jul 2015, 19:34

» OpenArena Summer 2015
by HeadCrash Mon 15 Jun 2015, 02:00

» cind@ nude pics
by wolfie Mon 23 Feb 2015, 14:12

» Hidden Beret-model in OA
by adriano Sat 21 Feb 2015, 19:41

» Funny pics
by adriano Mon 06 Oct 2014, 23:11

Share | 

proposta da sammy

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
sammy-90

Numero di messaggi : 324

PostSubject: proposta da sammy   Sun 27 Mar 2011, 01:03

http://www.openarena.it/forum/viewtopic.php?p=8703#p8703
Back to top Go down
Richy

Numero di messaggi : 731

PostSubject: Re: proposta da sammy   Sun 27 Mar 2011, 13:36

Anch'io ho un account su game traker ma non ho capito bene a cosa possa servire? Mi puoi dare un attimo due delucidazioni?
Back to top Go down
sammy-90

PostSubject: Re: proposta da sammy   Sun 27 Mar 2011, 13:52

niente di che, manco io avevo capito bene, come al solito prima mollo e poi mi viene in sogno una illuminazione. Cmq serve a darti il banner che mi sono messo come firma che annuncia a tutti o dove lo metti questo banner che sembra fatto apposta per stare la come firma, serve per annunciare a tutti se sei online, playing, offline... e boh... cmq funziona il banner solo se scarichi una app compatibile con windows o mac o wine su linux... e se configuri questa applicazione di gametracker, chiamasi gametracker lite... devi aggiungere i server in cui bazzichi che se ti ci connetti il banner dice playing, mentre se tieni l'app accesa senza essere dentro un server segnalato da te nella config dell'app, ti segna online come ora a me. Poi cmq... nel sito gametraker ho aggiunto un dominio per il nostro clan, che il sito scrive e cataloga come team, ma cmq credo sia lo stesso. Io voglio arrivare ad aggiungere un server dopo l'altro nella pagina del nostro clan dedicato su gametracker per fare un mega banner che segnali il nostro clan... Non so sarete entusiasti dell'idea. Ma è un privilegio stare su gametracker, credo. Fatemi sapere se no retrocedo e lascio il fatto.
Back to top Go down
mario_marf
Admin

Numero di messaggi : 1689

PostSubject: Re: proposta da sammy   Sun 27 Mar 2011, 16:24

sammy-90 wrote:
niente di che, manco io avevo capito bene, come al solito prima mollo e poi mi viene in sogno una illuminazione. Cmq serve a darti il banner che mi sono messo come firma che annuncia a tutti o dove lo metti questo banner che sembra fatto apposta per stare la come firma, serve per annunciare a tutti se sei online, playing, offline... e boh... cmq funziona il banner solo se scarichi una app compatibile con windows o mac o wine su linux... e se configuri questa applicazione di gametracker, chiamasi gametracker lite... devi aggiungere i server in cui bazzichi che se ti ci connetti il banner dice playing, mentre se tieni l'app accesa senza essere dentro un server segnalato da te nella config dell'app, ti segna online come ora a me. Poi cmq... nel sito gametraker ho aggiunto un dominio per il nostro clan, che il sito scrive e cataloga come team, ma cmq credo sia lo stesso. Io voglio arrivare ad aggiungere un server dopo l'altro nella pagina del nostro clan dedicato su gametracker per fare un mega banner che segnali il nostro clan... Non so sarete entusiasti dell'idea. Ma è un privilegio stare su gametracker, credo. Fatemi sapere se no retrocedo e lascio il fatto.

Per me puoi procedere senza problemi!!!Per come la vedo io ogni iniziativa per il clan e idea è sempre ben accetta!!!

*SoS*Mario

Back to top Go down
adriano
Admin

Numero di messaggi : 1846

PostSubject: Re: proposta da sammy   Sun 27 Mar 2011, 18:39

Giusto. E per questo ti ringrazio.

Ciao

Adr!ano
Back to top Go down
sammy-90

PostSubject: Re: proposta da sammy   Mon 28 Mar 2011, 00:34

il banner del clan/team è http://cache.www.gametracker.com/clan/.SoS./460x42.png

registratevi e loggatevi se no loggatevi solo per molti di voi e sul dominio di gametracker per i sos aggiungetevi come membri o se no fatevi riconoscere che vi aggiungo io con un invito. otterrete se vorrete un banner gametracker installando il gametracker lite che segnalerà il vostro stato, se online, offline, come accendete o spegnete non il pc ma questa app... o che vi segnalerà se siete in un server a giocare o meno se inserite nella lista del config della app quei server. Poterte mettere come firma il vostro banner personale.
Bella ci si vede. CLAN SOS GameTracker
P.S.
se volete aggiungere i banners cache.www.banner.png come firma e per caso non entra perchè magari concesso solo 255 caratteri, potete togliere dal link cache prima di www. e funziona cmq il banner. Garantito da sammy-90. Mi fuziona che figata. DAI SE LO FATE TUTTI MI METTO SU MUMBLE.
Back to top Go down
sammy-90

PostSubject: Re: proposta da sammy   Thu 07 Apr 2011, 13:48

Amon succede una cosa non so se è rilevante e fino a che punto. il mio banner mi segnala se mumble è aperto e anzi dice anche il server su cui sto connesso perchè mumble lo avvio in automatico all'avvio del pc... ora se tu avevi occultato il server e le info a proposito il come raggiungerci su mumble... questo banner le nasconde o sta bene così com'è? geek study rofl!
P.S. sollecito ancora tutti i SoS membri ( pirat quindi per supermonkey consiglio di aspettare se non vuole essere bannato a vita pirat ) di andare al link Arrow qui e fare aumentare il numero cardinalità dell'insieme MembriSoS su gametracker anche.OK?!!! Twisted Evil Arrow rabbit bounce
Back to top Go down
mario_marf
Admin

PostSubject: Re: proposta da sammy   Thu 07 Apr 2011, 16:54

Io ci ho tentato...ma nn mi fa registrare!!!

lol! lol! lol! lol!

e pur vero che ho fatto un solo tentativo e nulla di più...ma nn ci ho capito molto su quel sito!

*SoS*Mario

Back to top Go down
adriano
Admin

PostSubject: Re: proposta da sammy   Thu 07 Apr 2011, 17:52

Ok, sono registrato come SoSAdRiaNo. Come faccio ad ritrovarmi nel sito SoS???

C'è forse la possibilità di prendere il sistema dei banners (per vedere chi è online etc.) e metterlo sulla prima pagina di questo forum???

Ciao

Adr!ano
Back to top Go down
sammy-90

PostSubject: Re: proposta da sammy   Thu 07 Apr 2011, 18:42

bravo adriano... cattivo cattivo tu mario... riprovaci mettiti semmai un altra email... non so se hai 3000 come me di email... ma riprovaci per favore.
poi casomai ditemi il vostro nick... grazie.
controllate che vi sia arrivato a te adriano e a assy l'invito per il team.
Back to top Go down
mario_marf
Admin

PostSubject: Re: proposta da sammy   Thu 07 Apr 2011, 19:19

Fatto l'account...

sosmario

il resto te la sbrighi te?

*SoS*Mario

Back to top Go down
sammy-90

PostSubject: Re: proposta da sammy   Thu 07 Apr 2011, 20:01

devi accettare un invito che ho mandato... all'username sosmario... come anche sosadriano e assy-, siamo pochini siamo 7 ora se però accetate
Code:

ragazzi siam in 7. Hey Guys now we are 7 members in www.gametracker.com/clan/.SoS./ ma siamo in realtà 12 considerando anche Lerix. Vi ho mandato PM a tutti
Twisted Evil Evil or Very Mad What a Face rofl!

Last edited by sammy-90 on Fri 22 Apr 2011, 20:00; edited 1 time in total
Back to top Go down
adriano
Admin

PostSubject: Re: proposta da sammy   Fri 22 Apr 2011, 19:55

Non è possibile mettere i banner di ognuno di noi sulla pagina principale o su un topic a parte per vedere direttamente chi è online xche così nn danno tanto senso xche (come faccio io) guardo direttamente sul dpmaster chi ce e nn mi metto sul forum a vedere i banner di tutti x vedere chi è online ???????

Che ne dite?

Ciao

Adr!ano
Back to top Go down
sammy-90

PostSubject: Re: proposta da sammy   Fri 22 Apr 2011, 19:58

bella proposta... questo thread doveva chiamarsi la proposta di Adriano LoL
Back to top Go down
Daltox

Numero di messaggi : 139

PostSubject: Re: proposta da sammy   Fri 22 Apr 2011, 20:34

you mean to have a programm like Evils and GoDs on main page of the forum to know which member is online on which server ? If it is the case , that's cool Razz
Back to top Go down
adriano
Admin

PostSubject: Re: proposta da sammy   Sat 23 Apr 2011, 10:27

Daltox wrote:
you mean to have a programm like Evils and GoDs on main page of the forum to know which member is online on which server ? If it is the case , that's cool Razz
Yes, something like that.

Ciao

Adr!ano
Back to top Go down
Daltox

Numero di messaggi : 139

PostSubject: Re: proposta da sammy   Sat 23 Apr 2011, 12:18

Don't know if one SoS can do that , but it would be cool ! Someone can do it ?
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: proposta da sammy   Today at 14:34

Back to top Go down

proposta da sammy
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Proposta di quiz di Background
» 10 e lotto proposta per il 10 in 30 numeri
» idea/Proposta- Formare il Consiglio dei Tredici
» UNA "BELLA PROPOSTA" PER IL 90---ambo Bari 88-90,doppio ambo 64-90 a Bari-Firenze e 44-90 a nazionale