Openarena Clan

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» oa_ctf4ish - Evolution
by AssY Mon 05 Dec 2016, 06:51

» Richiesta ammissione :D
by fabiux Sun 20 Nov 2016, 15:43

» New ClanArena server!
by adriano Fri 23 Sep 2016, 13:29

» Team Speak 3
by Thor Sat 13 Aug 2016, 01:29

» QL now on Steam for 10€
by HeadCrash Tue 08 Mar 2016, 14:46

» OpenArena on IRC - Internet Relay Chat
by DZK Sun 08 Nov 2015, 14:35

» Color = Colucci
by colucci Wed 04 Nov 2015, 20:05

» VR Openarena
by adriano Sat 03 Oct 2015, 18:15

» Gli SoS in QL?
by adriano Tue 18 Aug 2015, 17:10

» Svariati problemi...
by Thor Thu 30 Jul 2015, 08:48

» Mouse e dintorni
by kraig Wed 29 Jul 2015, 19:34

» OpenArena Summer 2015
by HeadCrash Mon 15 Jun 2015, 02:00

» cind@ nude pics
by wolfie Mon 23 Feb 2015, 14:12

» Hidden Beret-model in OA
by adriano Sat 21 Feb 2015, 19:41

» Funny pics
by adriano Mon 06 Oct 2014, 23:11

Share | 

Regolamento

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
Thor
Admin

Numero di messaggi : 712

PostSubject: Regolamento   Mon 14 Feb 2011, 19:44

Scrivo qui sotto una prima bozza di regolamento per il nuovo clan:
Quote :
REGOLAMENTO

1) Il clan è nato per unire un gruppo di amici virtuali con la stessa passione per oa e ql.
2) Il clan ha una gerarchia orizzontale, pertanto tutti i vari membri ufficiali avranno pari diritti e pari doveri.
3) Non verranno ammessi comportamenti sconvenienti in gioco (insulti e/o flames con altri players, comportamenti scorretti di gioco).
4) Sarà presente un'accademia il cui scopo è conoscere i nuovi arrivati nel clan. In questo modo sarà anche possibile aiutare i nuovi arrivati ad integrarsi nel gruppo, ad aumentare la skill di gioco ed eventualmente a correggere eventuali atteggiamenti sconvenienti durante il gioco.
6) Alle votazioni del clan non parteciperanno gli accademici.
7) L'ingresso ufficiale nel clan ad un accademico gli sarà comunicato tramite mumble e l'ingresso avverrà solo quando gli ufficiali riterranno l'accademico all'altezza. A questo proposito è sconveniente da parte dell'accademico richiedere una o più volte l'ingresso anticipato nel clan.
8 ) Non saranno accettati tutti coloro che fanno parte anche di altri clan.
9) Frag, frag, frag, frag and... have fun Razz

Se avete qualcos'altro da inserire scrivete qui sotto.
Avevo anche l'idea di fare in modo che chi può abbia degli incarichi speciali; ad esempio chi conosce bene l'inglese potrebbe mantenere i rapporti con gli altri clan o magari gestire le aventuali CW fissate su clan base o ancora avere una persona che si interessi e gestisca gli allenamenti e le tattiche di gioco ecc...
Fatemi sapere cosa pensate a riguardo di tutto!

Numero di messaggi : 731

PostSubject: Re: Regolamento   Tue 15 Feb 2011, 08:31

Aggiungerei: 10) E' possibile un ingresso diretto al clan come ufficiale in casi particolari di nota abilità del giocatore in questione. In ogni caso questa decisione è a totale discrezione dei *SoS* che si esprimeranno con un voto a maggioranza assoluta.
Back to top Go down
shodan

Numero di messaggi : 63

PostSubject: Re: Regolamento   Tue 15 Feb 2011, 10:42

Richy wrote:
Aggiungerei: 10) E' possibile un ingresso diretto al clan come ufficiale in casi particolari di nota abilità del giocatore in questione. In ogni caso questa decisione è a totale discrezione dei *SoS* che si esprimeranno con un voto a maggioranza assoluta.

.....non capisco...è il regolamento per il GaS clan in QL?.....perchè altrimenti Richy....cambierei il punto 10 quando dici a "discrezione dei SoS"....con a discrezione dei membri^_^

...diersamente se è il regolamento dei SoS....chiedo scusa per l'intromissione....e cercate di non sgridarmi^_^

shodan
Back to top Go down
mario_marf
Admin

Numero di messaggi : 1689

PostSubject: Re: Regolamento   Tue 15 Feb 2011, 13:08

shodan wrote:
Richy wrote:

.....non capisco...è il regolamento per il GaS clan in QL?.....perchè altrimenti Richy....cambierei il punto 10 quando dici a "discrezione dei SoS"....con a discrezione dei membri^_^

...diersamente se è il regolamento dei SoS....chiedo scusa per l'intromissione....e cercate di non sgridarmi^_^

shodan

Quoto in pieno shodan, anche se sono sicuro che è solo una questione di abitudine per la quale richy ha scritto SoS...ovviamente il clan e GANJA and SOS quindi...il resto viene da se.

@Thor: Per me è ok, poi ovviamente potrà essere affinato con il tempo e in base agli eventi!
Back to top Go down
Thor
Admin

PostSubject: Re: Regolamento   Tue 15 Feb 2011, 13:24

Richy wrote:
Mi sembra correttissimo... i membri del GaS clan proveniente dalla branca Ganja sono membri inferiori, piccoli e mosci pertanto non hanno diritto di voto in questo caso
In ogni caso integro quanto proposto da Ricky
Quote :
REGOLAMENTO

1) Il clan è nato per unire un gruppo di amici virtuali con la stessa passione per oa e ql.
2) Il clan ha una gerarchia orizzontale, pertanto tutti i vari membri ufficiali avranno pari diritti e pari doveri.
3) Non verranno ammessi comportamenti sconvenienti in gioco (insulti e/o flames con altri players, comportamenti scorretti di gioco).
4) Sarà presente un'accademia il cui scopo è conoscere i nuovi arrivati nel clan. In questo modo sarà anche possibile aiutare i nuovi arrivati ad integrarsi nel gruppo, ad aumentare la skill di gioco ed eventualmente a correggere eventuali atteggiamenti sconvenienti durante il gioco.
7) L'ingresso ufficiale nel clan ad un accademico gli sarà comunicato tramite mumble e l'ingresso avverrà solo quando gli ufficiali riterranno l'accademico all'altezza. A questo proposito è sconveniente da parte dell'accademico richiedere una o più volte l'ingresso anticipato nel clan.
9) E' possibile un ingresso diretto al clan come ufficiale in casi particolari di nota abilità e di indiscussa correttezza in gioco del giocatore in questione. In ogni caso questa decisione è a totale discrezione dei *GaS* che si esprimeranno con un voto a maggioranza assoluta.
10) Frag, frag, frag, frag and... have fun
Ho fatto una piccola modifica alla regola proposta da Ricky

Numero di messaggi : 31

PostSubject: Re: Regolamento   Tue 15 Feb 2011, 14:24

io eliminerei la numero 8

su QL molte persone giocano in piu team
quindi e difficile trovare gente skillata per giocare solo in un team
cosi si preclude l'accesso a tanta gente
Back to top Go down
Richy

Numero di messaggi : 731

PostSubject: Re: Regolamento   Tue 15 Feb 2011, 15:13

Ah osta ma è per QL!!!!! Si scusate Laughing Laughing ho perso un colpo! Ovviamente intendevo gli ufficiali GaS!
Back to top Go down
Thor
Admin

PostSubject: Re: Regolamento   Wed 16 Feb 2011, 19:16

uNNamedSP wrote:
io eliminerei la numero 8

su QL molte persone giocano in piu team
quindi e difficile trovare gente skillata per giocare solo in un team
cosi si preclude l'accesso a tanta gente

L'accesso a giocatori che hanno anche altri clan penso che faccia solo tanta confusione, se poi consideri il fatto che noi siamo, prima di essere un clan, un gruppo di amici che provengono tutti da oa e bene o male ci conosciamo in gioco capisci anche perchè ho messo la regola 8. In ogni caso come ho scritto all'inizio del topic, questa è solo una prima bozza di regolamento, quindi nessuno ti vieta di fare un sondaggio per vedere se la regola 8 può essere abolita o meno Wink

Admin

PostSubject: Re: Regolamento   Wed 16 Feb 2011, 19:24

Thor wrote:

L'accesso a giocatori che hanno anche altri clan penso che faccia solo tanta confusione, se poi consideri il fatto che noi siamo, prima di essere un clan, un gruppo di amici che provengono tutti da oa e bene o male ci conosciamo in gioco capisci anche perchè ho messo la regola 8. In ogni caso come ho scritto all'inizio del topic, questa è solo una prima bozza di regolamento, quindi nessuno ti vieta di fare un sondaggio per vedere se la regola 8 può essere abolita o meno Wink

Ah quindi posso fare un sondaggio per abolire Thor??!!!

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
Thor
Admin

PostSubject: Re: Regolamento   Wed 16 Feb 2011, 19:37

mario_marf wrote:
Thor wrote:

Ah quindi posso fare un sondaggio per abolire Thor??!!!

lol! lol! lol! lol!

350€ di multa per essere andato fuori topic!!!! In ogni caso prima che tu riesca a pensarlo ti ritroverai bannato a vita dal forum

Admin

PostSubject: Re: Regolamento   Wed 16 Feb 2011, 20:23

Thor wrote:

350€ di multa per essere andato fuori topic!!!! In ogni caso prima che tu riesca a pensarlo ti ritroverai bannato a vita dal forum

lol! lol! lol! lol! nn è vero sn in tema si parlava di abolire qlc e quindi...
Back to top Go down
Thor
Admin

PostSubject: Re: Regolamento   Wed 16 Feb 2011, 21:38

mario_marf wrote:
nn è vero sn in tema si parlava di abolire qlc e quindi...
... quindi io abolisco te!!!

Numero di messaggi : 606

PostSubject: Re: Regolamento   Thu 17 Feb 2011, 19:54

Thor wrote:
REGOLAMENTO

9) E' possibile un ingresso diretto al clan come ufficiale in casi particolari di nota abilità e di indiscussa correttezza in gioco del giocatore in questione. In ogni caso questa decisione è a totale discrezione dei *GaS* che si esprimeranno con un voto a maggioranza assoluta.
10) Frag, frag, frag, frag and... have fun
va bene, secondo me, forse ci sarà poco o niente da affinare. Wink
Back to top Go down
alessandroalb
Admin

Numero di messaggi : 597

PostSubject: Re: Regolamento   Thu 03 Mar 2011, 14:00

Mi permetto di sottoporre una semplice domanda :
lo scopo del clan in QL è quello di avere un gruppo di amici che gioca oltre che in OA, e quindi è corretto ciò che è scritto al punto 1, oppure c'è l'intenzione di creare un gruppo altamente competitivo ?
Se lo scopo è quello del punto 1, allora il punto 8 va bene così com'è, altrimenti potrebbe aver ragione Sisma sulla possibile esclusione di player facenti parte di più clan.
Obiettivamente però è un poco strano che alcuni giocatori facciano parte di più clan, a chi sono fedeli, sono mercenari ?
Per il resto dei punti, direi che sono d'accordo, rispecchia il regolaento del nostro clan in OA che direi è semplice e coerente.

A presto

Thor
Admin

PostSubject: Re: Regolamento   Thu 03 Mar 2011, 14:33

Avere un team altamente competitivo è qualcosa che fa piacere a tutti, ma lo scopo di questo clan è principalmente quello di unire giocatori con i quali ci si è conosciuti in oa, quindi se le vittorie non arrivano pazienza almeno non si ha un clan costituito da sole prime donne che se la tirano, se invece cominciano ad arrivare anche le viottorie ben venga Smile
Non mi sono mai stati simpatici ne i mercenari ne le prime donne per quanto possano essere bravi!
In ogni caso se la regola Cool non piace a qualcuno, quel qualcuno è libero di proporre un sondaggio per sapere cosa ne pensano anche gli altri.

PostSubject: Re: Regolamento   Today at 09:36

Back to top Go down

Regolamento
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» regolamento 40k
» regolamento warhammer 40k
» Cerco Regolamento WHFB.
» Chiarimenti su regolamento warhammer fantasy
» Gold goblin Elemental-Contest 1: Fuoco REGOLAMENTO