Openarena Clan

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» oa_ctf4ish - Evolution
by AssY Mon 05 Dec 2016, 06:51

» Richiesta ammissione :D
by fabiux Sun 20 Nov 2016, 15:43

» New ClanArena server!
by adriano Fri 23 Sep 2016, 13:29

» Team Speak 3
by Thor Sat 13 Aug 2016, 01:29

» QL now on Steam for 10€
by HeadCrash Tue 08 Mar 2016, 14:46

» OpenArena on IRC - Internet Relay Chat
by DZK Sun 08 Nov 2015, 14:35

» Color = Colucci
by colucci Wed 04 Nov 2015, 20:05

» VR Openarena
by adriano Sat 03 Oct 2015, 18:15

» Gli SoS in QL?
by adriano Tue 18 Aug 2015, 17:10

» Svariati problemi...
by Thor Thu 30 Jul 2015, 08:48

» Mouse e dintorni
by kraig Wed 29 Jul 2015, 19:34

» OpenArena Summer 2015
by HeadCrash Mon 15 Jun 2015, 02:00

» cind@ nude pics
by wolfie Mon 23 Feb 2015, 14:12

» Hidden Beret-model in OA
by adriano Sat 21 Feb 2015, 19:41

» Funny pics
by adriano Mon 06 Oct 2014, 23:11

Share | 

Questi screen meritano un posto d'onore!!!!

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
mario_marf
Admin

Numero di messaggi : 1689

PostSubject: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sun 26 Dec 2010, 18:20

Inizio con uno screen di una bella partita rovinata dai camper...ma il bello viene dopo!!!

Ma il bello viene qui...Italian Style!!!!!Io e Kimi vs ALL!!!

Dopo 12 minuti giocati così questo era il punteggio:

Tac e l'unnamedplayer entrano con il team red, l'oan ci saluta scocciato e se ne va...la partita pero continua cosi

Poi Kraig ci delizia della sua presenza...ma ormai la partita è portata a casa!!!
Questo il finale:

Realmente una grande partita!!!
Back to top Go down
adriano
Admin

Numero di messaggi : 1846

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Mon 27 Dec 2010, 10:10

No mario, non ci siamo. Non puoi fare una figuraccia al red team. Non si fa così. Loro ci rimarranno male. Vuoi proprio questo?!?! lol! lol! lol!
Scherzo ovviamente. Avanti così, grande super mario !!!

Ciao

Adr!ano
Back to top Go down
Richy

Numero di messaggi : 731

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Mon 27 Dec 2010, 11:22

Grande mario! Complimenti!!
Back to top Go down
kraig

Numero di messaggi : 606

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Mon 27 Dec 2010, 11:27

ormai sarai odiato per l'eternità comunque sospettavo che facevi gli screenshots. complimenti!
Back to top Go down
mario_marf
Admin

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Mon 27 Dec 2010, 12:16

@Adriano, Richy, Kraig: Grazie ragazzi!!!Ma posso fare di meglio... lol! lol! lol! lol! lol! !!!!
Adriano, il team red non mi ha fatto niente, ma ho un conto in sospeso con gli OAN...ancora un pò di tempo poi tutti loro troveranno pane per i loro denti...!!!!!!!

@Kraig: ovvio che metto gli screen, una partita iniziata 2 contro 4, continuata 2 contro 5 dove uno di loro è un OAN, e finita praticamente 2 contro 6...merita degli screen!!!!!!!
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 616

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Wed 29 Dec 2010, 12:24

Forza Mario,fai il culo a tutti!! continua così!!!!!
da noi ci starebbe una bella canzoncina: braooooooo,te si sta braooooooooooo,te si sta braoooooooo peròòòòò va in monaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mario_marf
Admin

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Wed 29 Dec 2010, 12:34

lerix88 wrote:
Forza Mario,fai il culo a tutti!! continua così!!!!!
da noi ci starebbe una bella canzoncina: braooooooo,te si sta braooooooooooo,te si sta braoooooooo peròòòòò va in monaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Torna a giocare che il culo te lo faccio a te...!!Il mamba sai dove te lo fo infilare????!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Scherzo però se stasera ci sei, ci dai una mano contro i crew, così li facciamo impegnare un pò di più, altrimenti mi sa che avranno vita facile senza te, thor, richy, kratos ed amon.... (gli ultimi tre non mi ha detto ne si ne no, guardate il topic CREW CW e rispondete entro oggi!!)
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 616

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Wed 29 Dec 2010, 12:39

stasera sono al lavoro fino alle 22...altrimenti una partitina la facevo volentieri!!!

alessandroalb
Admin

Numero di messaggi : 597

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sat 01 Jan 2011, 19:26

Bella Mario, davvero un partitone.
Certo che se c'era un altro SoS invece di Kimi era meglio.
Ma va bene così.

Avanti Savoia ... ah no .. avanti Borboni ...

mario_marf
Admin

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sun 02 Jan 2011, 12:30

alessandroalb wrote:
Bella Mario, davvero un partitone.
Certo che se c'era un altro SoS invece di Kimi era meglio.
Ma va bene così.

Avanti Savoia ... ah no .. avanti Borboni ...

Sarebbe da postare anche la nostra partita di ieri, che praticamente abbiamo giocato in due anche se eravamo 4...ma evito perchè sto ancora incazzato per quello che e successo dalla partita successiva...!Anche se ormai ci ho fatto il callo e me ne frego!!

Grazie cmq per i complimenti!!!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin

Numero di messaggi : 297

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Thu 21 Apr 2011, 20:44

Ma questi 2 se le meritano le stelline???
Quanto hai rosicato ieri thor????
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Numero di messaggi : 139

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Thu 21 Apr 2011, 21:06

after THOR who stole my color bind , that's JTL now lol! Laughing
Back to top Go down
mario_marf
Admin

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Fri 22 Apr 2011, 11:36

ahahaha non metterlo in pubblico Jtl dai!!!

*SoS*Mario

Back to top Go down
Daltox

Numero di messaggi : 139

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Fri 22 Apr 2011, 12:40

easier to write Mario sorry Very Happy
Back to top Go down
sammy-90

Numero di messaggi : 324

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sat 23 Apr 2011, 16:41

la differenza in quel match JTL non la facevate voi due ovvero JTL e thor... si deduce bene dallo score che la differenza l'ho fatta io su kraig... che non so che problema aveva... ma un po' come me che sono disordinato aveva un problema molto probabilmente... CMQ apparte le baggionate mie... BELLA TENZONE!cioè una contesa durata 20 minuti(azz! non mi rendo conto che passo tanto tempo!) con voi è sempre piacevole... poi in mumble ci si fa compagnia ed è quel che conta Twisted Evil Cool
Back to top Go down
kraig

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sun 24 Apr 2011, 13:00

sammy-90 wrote:
che non so che problema aveva...
ero semplicemente stanco dopo una intera serata di gioco, poi, onestamente, quando capita in generale che un mio compagnio di squadra si lamenta di me, io vado in panne (si, proprio così, lo ammetto!) perchè non so cosa fare per accontentarlo più di tanto in gioco.
Back to top Go down
Thor
Admin

Numero di messaggi : 712

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sun 24 Apr 2011, 14:46

@JTL: Lol... no no non stavo rosicando per la partita...
@Kraig: Non mi lamentavo perchè eri tu che giocavi con me, mi sarei lamentato anche se c'era Mario che faceva continuamente gli stessi tuoi errori!

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sun 24 Apr 2011, 15:38

l'avevo capito, infatti dicevo "in generale" indipendentemente dal compagnio il mio stato d'animo va a farsi friggere e quando sono pure stanco faccio più errori (non riuscivo neanche a fare lo strafe continuo) del previsto. Sad
Back to top Go down
sammy-90

Numero di messaggi : 324

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sun 24 Apr 2011, 16:11

Kraig wrote:
sammy-90 wrote:
che non so che problema aveva...
ero semplicemente stanco dopo una intera serata di gioco, poi, onestamente, quando capita in generale che un mio compagnio di squadra si lamenta di me, io vado in panne (si, proprio così, lo ammetto!) perchè non so cosa fare per accontentarlo più di tanto in gioco.
quoto in pieno anche io vado in panne... cioè nel panico e mi perdo completamente... assy però mi sta aiutando... è un grande Assy. Sono più sicuro di me allenandomi tanto, tanto da sentirmi stupidamente corraggioso da sfidare in duello assy... eppure questo mi ha permesso di consolidare una maggiore intesa con assy... ed è ottimo questo perchè mi fa sentire in una posizione di maggiore autorevolezza sebbene io sia un accademico non mi sento più tale... anche se poi fallisco miseramente il più delle volte proprio perchè vado in panne... poi mi riprendo d'animo molto più velocemente perchè mi sento stimato finalmente... e il merito non è tutto di Assy... sto maturando una personalità più matura grazie a voi SoS... devo dirlo e ciò non riguarda solo il gioco in OA, ma il resto che reputavo sbagliando di brutto fosse da trascurare, invece è quello che mi ha permesso di maturare... e tutto questo mi sta invogliando solo a volere migliorare ancora e ancora.
P.S. e poi gli elementi più cool per me sono Kraig ed Assy... sono proprio l'uno l'emblema della tecnica, e l'altro l'emblema della fantasia... rende molto sul Team a parere mio... cheers santa lol!
Back to top Go down
kraig

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sun 24 Apr 2011, 18:21

sammy-90 wrote:
più cool per me sono Kraig ...... l'emblema della tecnica
addirittura! quello sarebbe adriano, comunque grazie per la stima. Cool

chiudo OT.
Back to top Go down
adriano
Admin

Numero di messaggi : 1846

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Sun 24 Apr 2011, 18:28

Kraig wrote:
sammy-90 wrote:
più cool per me sono Kraig ...... l'emblema della tecnica
addirittura! quello sarebbe adriano, comunque grazie per la stima. Cool

chiudo OT.
Io lo riapro, dicendoti GRAZIEEE Very Happy

chiudo.

Ciao

Adr!ano
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Questi screen meritano un posto d'onore!!!!   Today at 04:54

Back to top Go down

Questi screen meritano un posto d'onore!!!!
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» onore o morte 40k
» FACCIAMO ATTENZIONE A QUESTI DUE.....NUMERI CONSECUTIVI!!
» quiz sul forum, punti onore e gilde
» La Guardia d'Onore di Dunxter
» Quale gioco ps3 è più bello tra questi??