Openarena Clan

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» oa_ctf4ish - Evolution
by AssY Mon 05 Dec 2016, 06:51

» Richiesta ammissione :D
by fabiux Sun 20 Nov 2016, 15:43

» New ClanArena server!
by adriano Fri 23 Sep 2016, 13:29

» Team Speak 3
by Thor Sat 13 Aug 2016, 01:29

» QL now on Steam for 10€
by HeadCrash Tue 08 Mar 2016, 14:46

» OpenArena on IRC - Internet Relay Chat
by DZK Sun 08 Nov 2015, 14:35

» Color = Colucci
by colucci Wed 04 Nov 2015, 20:05

» VR Openarena
by adriano Sat 03 Oct 2015, 18:15

» Gli SoS in QL?
by adriano Tue 18 Aug 2015, 17:10

» Svariati problemi...
by Thor Thu 30 Jul 2015, 08:48

» Mouse e dintorni
by kraig Wed 29 Jul 2015, 19:34

» OpenArena Summer 2015
by HeadCrash Mon 15 Jun 2015, 02:00

» cind@ nude pics
by wolfie Mon 23 Feb 2015, 14:12

» Hidden Beret-model in OA
by adriano Sat 21 Feb 2015, 19:41

» Funny pics
by adriano Mon 06 Oct 2014, 23:11

Share | 

Chiedo un po di attenzione

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
alessandroalb
Admin

Numero di messaggi : 597

PostSubject: Chiedo un po di attenzione   Wed 13 Oct 2010, 12:00

Spendo 2 parole, solo 2 che 3 sono troppe.

La nostra è una comunità di amici e giocatori, che dedicano il loro tempo, quando ne hanno, a mantenere viva la comunità stessa.
Dato che il tempo disponibile è sempre prezioso per tutti, chiederei a tutti di avere rispetto del lavoro impiegato da parte di alcuni nostri membri.

Chiunque è disponibile a dare il proprio contributo, io non sono molto attivo per la parte di gestione del forum in questo momento, ma cerco di aiutare i vari membri se hanno problemi tenici o altro.

Lasciamo fuori da questo contesto richieste frivole e reiterate.

Ringrazio tutti per l'attenzione e potrei aggiungere che ... beh, ognuno di noi ha un sesto senso, il mio funziona bene, anche a distanza.

Bye

Thor
Admin

Numero di messaggi : 712

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Wed 13 Oct 2010, 13:06

Che è successo Amon? La tua ultima frase risulta un pò troppo sibillina...

Admin

Numero di messaggi : 1689

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Wed 13 Oct 2010, 14:51

Xd!!

Nuovamente pienamente daccordo con te!!!!Forse ho capito a cosa te riferisci ma ne parleremo per sicurezza!!!!

Io sono dell'idea che se ci diamo una mano l'uno con l'altro facciamo tutto e facciamo prima!Penso che come moderatori io e adriano stiamo facendo un discreto lavoro per tenere pulito il forum e magari senza discussioni inutili e vecchie! Se posso far altro per i miei cari SoS a disposizione lo sapete basta chiedere!!!

Ciao a tutti
Back to top Go down
alessandroalb
Admin

Numero di messaggi : 597

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Wed 13 Oct 2010, 15:32

Il mio ragionamento è stato interpretato credo correttamente da Mario,
e credo che lo sarà anche da altri, forse non da tutti.

Mi spiegherò meglio più avanti, per il momento auguro buon lavoro a tutti,
ovunque siate e qualsiasi attività facciate.

Ciao Ciao.

sammy-90

Numero di messaggi : 324

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Fri 15 Oct 2010, 19:56

beh io sono un po' occupato... faccende giornaliere... devo insomma rivedere una mia agendina... così da farla in barba a chi mi conosce bene per dimostrare che posso fare di meglio ed essere più organizzato.
ALLA GRANDE ALE/AMON... credo anche io in un sesto senso, che è quello che comunemente tutti bene o male accettiamo di avere da che riusciamo a comunicare con altri naturalmente in maniera diversa. "Siamo tutti diversi e unici" questo è quel che pensiamo quando poniamo l'argomento del sesto senso. Quindi appoggiamoci gli uni agli altri per costruire non solo una famiglia, ma una cricca, una piramide sociale e solida che regga... capisco... ma bisogna che noi ci ravvediamo per conoscere solo in un ravvedimento quali sono i nostri reali punti di forza su cui fare affidamento, per credere in noi stessi, parlo di ognuno di noi, e in seguito credere/fare affidamento sugli altri del clan o qualsivoglia gruppo sociale.
Se sembro pedante in questo caso, anche perchè non si direbbe per chi ha letto qualche mio post che sono pedante, perchè non lo do a vedere ma lo sono in cuor mio, ditemelo. Comunque quando si tratta di "costruire" è consigliabile non risparmiarsi in parole.
CIAO by sammy
Back to top Go down
mario_marf
Admin

Numero di messaggi : 1689

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Sat 16 Oct 2010, 20:09

sammy-90 wrote:
beh io sono un po' occupato... faccende giornaliere... devo insomma rivedere una mia agendina... così da farla in barba a chi mi conosce bene per dimostrare che posso fare di meglio ed essere più organizzato.
ALLA GRANDE ALE/AMON... credo anche io in un sesto senso, che è quello che comunemente tutti bene o male accettiamo di avere da che riusciamo a comunicare con altri naturalmente in maniera diversa. "Siamo tutti diversi e unici" questo è quel che pensiamo quando poniamo l'argomento del sesto senso. Quindi appoggiamoci gli uni agli altri per costruire non solo una famiglia, ma una cricca, una piramide sociale e solida che regga... capisco... ma bisogna che noi ci ravvediamo per conoscere solo in un ravvedimento quali sono i nostri reali punti di forza su cui fare affidamento, per credere in noi stessi, parlo di ognuno di noi, e in seguito credere/fare affidamento sugli altri del clan o qualsivoglia gruppo sociale.
Se sembro pedante in questo caso, anche perchè non si direbbe per chi ha letto qualche mio post che sono pedante, perchè non lo do a vedere ma lo sono in cuor mio, ditemelo. Comunque quando si tratta di "costruire" è consigliabile non risparmiarsi in parole.
CIAO by sammy

Sammy, sarà la stanchezza del lavoro, sarà il sonno ma crirm nun agg capit nu cazz!!Ma ke ritt???!!!!! (Traduzione: non ho capito niente, ma che hai detto??)

lol! lol! lol! lol!

Ti quoto a fiducia e ti do ragione...!!!

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
adriano
Admin

Numero di messaggi : 1846

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Sun 17 Oct 2010, 00:31

mario_marf wrote:
sammy-90 wrote:
CIAO by sammy

Sammy, sarà la stanchezza del lavoro, sarà il sonno ma crirm nun agg capit nu cazz!!Ma ke ritt???!!!!! (Traduzione: non ho capito niente, ma che hai detto??)

lol! lol! lol! lol!

Ti quoto a fiducia e ti do ragione...!!!

lol! lol! lol! lol!

E io che pensavo che fosse per il mio italiano scarso che non capivo niente..... Razz

Ciao

Adr!ano
Back to top Go down
kraig

Numero di messaggi : 606

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Tue 19 Oct 2010, 18:34

adriano wrote:
E io che pensavo che fosse per il mio italiano scarso che non capivo niente.....
anzi, leggendoti, noto con piacere che a confronto a noi sai meglio l'italiano!
Back to top Go down
adriano
Admin

Numero di messaggi : 1846

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Tue 19 Oct 2010, 20:14

Kraig wrote:
adriano wrote:
E io che pensavo che fosse per il mio italiano scarso che non capivo niente.....
anzi, leggendoti, noto con piacere che a confronto a noi sai meglio l'italiano!
Adesso hai esagerato! =)

Ciao

Adr!ano
Back to top Go down
kraig

Numero di messaggi : 606

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Tue 19 Oct 2010, 21:57

adriano wrote:
Adesso hai esagerato!
non esagero mai! Wink
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Chiedo un po di attenzione   Today at 09:36

Back to top Go down

Chiedo un po di attenzione
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» FACCIAMO ATTENZIONE A QUESTI DUE.....NUMERI CONSECUTIVI!!
» I SEGNI ZODIACALI
» I MUST in un esercito di space marines. chiedo consiglio!
» ATTENZIONE SULLA NAZIONALE ALRITARDO 87 SUPER TERNO
» chiedo aiuto per scolpire